Mike Di Meglio vince con la MotoE in Austria

Mike Di Meglio vince con la MotoE in Austria
Mike Di Meglio conquista la gara al Red Bull Ring

Mike Di Meglio vince la gara della MotoE in Austria e passa in testa alla classifica generale. Gara avvincente anche per le condizioni di pista bagnata per la pioggia caduta poco prima del via. Al via Di Meglio e Simeon scattano bene ma la miglior partenza è di Eric Granado che si porta subito in quarta posizione. Nelle prime curve vanno lunghi Bradley Smith, che recupera facilmente, e Niki Tuuli, che finisce nella via di fuga e rientra in pista in ultima posizione. Continua la rimonta di Granado che arriva in testa superando Di Meglio. Purtroppo per il pilota brasiliano arriva la caduta dopo poche curve in testa. A metà gara torna così primo Mike Di Meglio, seguito da Simeon e Garzo.

Alex De Angelis, 4° nella gara al Red Bull Ring

Bella rimonta da dietro di Sete Gibernau che arriva a lottare con De Angelis e Ferrari per la 5a posizione. Dopo l’errore al primo giro, Bradley Smith recupera posizioni su posizioni fino a raggiungere il gruppo di Gibernau. Davanti intanto Garzo supera Simeon e raggiunge Di Meglio ma spinge troppo e finisce la gara a terra. All’ultimo giro Di Meglio e Simeon sono primo e secondo mentre la lotta è tra Smith e De Angelis per il terzo posto. La spunta il pilota inglese che precede sul traguardo il pilota di San Marino, Mattero Ferrari e Sete Giberanu.

Podio della gara che riprende quindi il risultato delle E-pole con Mike Di Meglio primo, Xavier Simeon secondo e Bradley Smith terzo. La classifica generale vede Mike Di Meglio in testa seguito da Bradley Smith e Xavier Simeon.

A questo link potete scaricare il file dei rusultati (link)

EnglishItalian