Risultati positivi per l'LCR E-Team nel GP di Andalusia

Risultati positivi per l'LCR E-Team nel GP di Andalusia
CANEPA_NICCOLO_GP_ANDALUSIA2
Niccolò Canepa durante il gran premio di Andalusia

La seconda gara della Coppa del Mondo FIM MotoE si è svolta questa mattina sul circuito Angel Nieto di Jerez. La gara di sei giri si è conclusa con un risultato positivo per la squadra LCR, con entrambi i piloti tra i primi dieci.
Niccolò Canepa è partito dalla nona posizione arrivando quinto e migliorando il suo tempo sul giro; Xavier Simeon è partito dalla quarta fila con un buon passo, ma a causa della caduta di Marcon e Zaccone vicino a lui alla curva sei, ha perso alcune posizioni. Nella successiva parte di gara Simeon è riuscito a recuperare, finendo al nono posto. (qui la classifica della MotoE dopo due gare).

XAVIER_SIMEON_GP_ANDALUSIA
Xavier SImeon nel gran premio di Andalusia

Xavier Simeon
“Beh, sono contento di aver finito la gara. Al primo giro, Marcon e Zaccone sono caduti dietro di me e mi hanno quasi buttato giù, non so come ho fatto a non cadere, ma sono finito nelle retrovie. Per fortuna sono riuscito a recuperare alcune posizioni ed a guadagnare punti per il campionato. Il tempo sul giro in gara è stato abbastanza veloce, quindi è un risultato positivo”.

CANEPA_NICCOLO_GP_ANDALUSIA
Niccolò Canepa nel gran premio di Andalusia

Niccolò Canepa
“Sono abbastanza soddisfatto della gara. Ho spinto molto e ho migliorato il mio tempo sul giro rispetto a ieri. E’ stata una bella lotta, penso che la quinta posizione sia un buon risultato. E’ stato utile correre con i migliori, perché ho potuto notare alcune differenze nella moto e nello stile di guida; penso che possiamo migliorare e lottare per il podio nelle prossime gare”.

Qui potete trovare i risultati del GP di Andalusia.

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellualre in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanish