Jordi Torres al suo primo podio in MotoE

Jordi Torres al suo primo podio in MotoE

Grande gara per il team Pons Racing 40 in MotoE con Jordi Torres secondo nel Gran Premio d’Andalusia sul circuito di Jerez – Ángel Nieto.
Dopo il quinto posto in qualifica, Jordi Torres è stato nel gruppo di testa tutta la gara lottando per il primo posto. Il pilota del team Pons Racing 40 è stato molto deciso in ogni sua azione ma ha anche cercato di evitare qualsiasi caduta. Alla fine ha tagliato il traguardo in seconda posizione, ottenendo il suo primo podio e anche il primo per il team in MotoE, essendo allo stesso tempo il primo pilota spagnolo a salire sul podio in questa categoria.
Con questo risultato, Torres è seconda in classifica con 30 punti; la prossima gara sarà sul circuito di Misano il 13 settembre.

TORRES_GP_ANDALUSIA
Torres impegnato nel GP di Andalusia

Jordi Torres
“Oggi siamo molto felici, abbiamo raggiunto il primo podio della stagione. La gara è stata piuttosto intensa, con diversi sorpassi al limite e bisogna saper leggere tutte le situazioni ed essere al posto giusto, perché è facile cadere. Mi sono calmato e sono stato nel gruppo di testa per tutta la gara. Ho fatto giri veloci durante la gara, siamo già in grado di essere coi primi e sono molto contento di questa seconda posizione. Non vedo l’ora che arrivi la gara di Misano a settembre”

TORRES_GP_ANDALUSIA
Jordi Torres del Join Contract Pons 40 nel GP di Andalusia

Qui potete trovare i risultati del GP di Andalusia.

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellualre in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanish