Josh Hook al primo podio in MotoE a Le Mans

Josh Hook al primo podio in MotoE a Le Mans
Josh_Hook_Le_Mans_terzo
Josh Hook conquista il primo podio in MotoE a Le Mans

Domenica straordinaria per il team Octo Pramac che conquista il primo podio di categoria in questo finale di stagione grazie a Josh Hook che ottiene la terza posizione nella gara due di Le Mans. Hook, che fin dal sabato aveva dimostrato di poter essere tra i più veloci, oggi ha portato a casa il risultato che la squadra attendeva. Una gara perfetta dove sono emerse tutte le qualità del pilota australiano e che ha regalato una grande soddisfazione a tutto il team. Alex De Angelis reduce dalla caduta di venerdì in cui aveva riportato problemi alla spalla, domenica ha dimostrato grande forza di volontà; stringendo i denti si è messo in sella per l’ultima volta da pilota chiudendo al quattordicesimo posto. (qui l’articolo dedicato al ritiro dalle gare di De Angelis)

AlexDeAngelis
Alex De Angelis si complimenta con Jordi Torres neo Campione del mondo MotoE

Josh Hook
“Sono davvero contento di questo risultato, conosco la pista molto bene e questo ha fatto la differenza. Finalmente siamo riusciti a dimostrare quanto valiamo, ero molto fiducioso perché siamo stati sempre competitivi questo fine settimana.”

Josh_Hook_Le_Mans
Josh Hook in gara2 a Le Mans

Alex De Angelis
“Non è semplicemente finita una gara, per me è finita un’era. Sono molto contento di aver passato due anni con il Team Octo Pramac, e sono certo che continueremo a portare avanti un ottimo rapporto. Voglio ringraziare tutti i mebri della squadra e gli sponsor.”

Qui la classifica finale della MotoE World Cup 2020

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanish