Zaccone e Hernandez in Top 5 per il team Pramac nel GP di Catalogna

Zaccone e Hernandez in Top 5 per il team Pramac nel GP di Catalogna
Alessandro Zaccone (Octo Pramac Racing)

Il team Octo Pramac chiude con Alessandro Zaccone quarto e Yonny Hernandez al quinto posto al Gran Premio di Catalunya. Zaccone e Hernandez riescono entrambi a guadagnare posizioni in gara, acquistando feeling e punti fondamentali per la classifica. Grande partenza per Zaccone che dalla seconda fila si porta in testa e guida parte della gara, perdendo il podio al penultimo giro. Hernandez si rende protagonista di una grande rimonta dove guadagna sette posizioni.

Alessandro Zaccone
“Sono riuscito a guadagnare posizioni e prendere punti, non era facile da come eravamo partiti venerdì ma abbiamo riacquisito il feeling e ora sono già focalizzato sulla prossima gara”

Yonny Hernandez (Octo Pramac MotoE)

Yonny Hernandez
“Avevo un buon feeling con la moto ma partivo molto indietro in griglia e questo mi ha penalizzato perché la gara è molto corta e non ho avuto tempo sufficiente per rimontare, ma sono comunque contento dello step che abbiamo fatto.”

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian