Test MotoE: i risultati del team OCTO Pramac

Test MotoE: i risultati del team OCTO Pramac

Si è concluso la settimana scorsa il primo test della MotoE World Cup sul circuito di Jerez. Il team OCTO Pramac e i piloti, Alex De Angelis e Josh Hook, si sono detti molto soddisfatti dell’esito di queste tre giornate. I risultati conseguiti sono fondamentali perché hanno portato tante informazioni necessarie allo sviluppo e alla conoscenza della moto. Nell’ultimo giorno di prove, Alex De Angelis che abbassa ancora il suo tempo arrivando a girare in 1:47.944, il quarto miglior tempo assoluto. Buon ritmo anche per Josh Hook che finisce i test realizzando il suo miglior tempo in 1:48.568 nell’sessione disponibile, piazzandosi in nona posizione. Qui le loro dichiarazioni dopo la fine dei test.

Alex De Angelis
“Sono contento della giornata odierna, e contentissimo di come abbiamo affrontato questo test. Oggi ho fatto il mio miglior tempo e abbiamo migliorato sia il passo che il set-up. Sono convinto della decisione di non aver partecipato alla prima sessione perché c’era nebbia, l’asfalto era umido e non volevo perdere il feeling che abbiamo costruito in questi giorni. Voglio ringraziare il mio team per essere rimasto qui con me in questo momento così particolare, speriamo che si possa tornare alla normalità il più presto.”

Josh Hook
“Tre giorni molto positivi, abbiamo ottenuto tante informazioni utili. Il meteo ci ha permesso di compiere molti giri in pista, dandoci l’opportunità di capire molte più cose rispetto all’anno scorso. Il passo è sicuramente buono, dobbiamo solo cercare di trovare ancora un po’ di potenza, ma complessivamente sono molto soddisfatto di come siano andati questi giorni e di come abbiamo lavorato.”

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellualre in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanish