Home Test Per l’LCR E-Team risultati molto incoraggianti nei test di Jerez

Per l’LCR E-Team risultati molto incoraggianti nei test di Jerez

KevoinZannoni_LCR_E-Team_Jerez_Marzo_2021
Kevin Zannoni LCR E-Team

L’LCR E-Team ha completato il secondo test della pre-stagione, inclusa una simulazione di gara in cui Miquel Pons è arrivato terzo. Dopo una buona prima giornata di prove, lo spagnolo ha iniziato la gara simulata dalla terza fila riuscendo a recuperare fino alla seconda posizione prima di essere sorpassato dal connazionale Fermin Aldeguer. Nel frattempo, il suo compagno di squadra, l’italiano Kevin Zannoni, è partito dall’ultima fila della griglia, finendo la gara al tredicesimo posto. Per Zannoni, dominatore del campionato italiano Moto3, tanto lavoro per trovare il giusto filling con il peso della MotoE.
Il terzo giorno, il duo LCR ha continuato a testare le proprie Ego Corsa. Miquel Pons è arrivato settimo nella classifica dei tempi combinati. Zanonni ha subito una piccola caduta senza conseguenze durante l’ultima sessione, concludendo sedicesimo.
Entrambi i piloti sono ottimisti sui progressi compiuti durante questa sessione di test e non vedono l’ora che arrivi il round di apertura della MotoE World Cup a Jerez, in Spagna, il 2 maggio.

Miquel Pons LCR E-Team

Miquel Pons
“Sono stati dei buoni giorni di test per noi. Abbiamo imparato molto e migliorato in ogni sessione. Abbiamo fatto un’ottima simulazione di gara, conquistando un podio, quindi sono felice. Abbiamo potuto provare la moto in modalità gara e provare alcune manovre di sorpasso. Lascio Jerez con un buon feeling e non vedo l’ora che arrivi la prima gara, il 2 maggio.”

Kevin_Zannoni_LCR_E-Team_Jerez_Marzo_2021
Kevin Zannoni LCR E-Team

Kevin Zannoni
“Abbiamo terminato il secondo test qui a Jerez. Penso che siano stati dei buoni tre giorni di test per me. Ho migliorato sessione dopo sessione. Mi sento meglio rispetto al primo test, il che è molto importante. Spero di fare un ulteriore passo avanti per la prima gara, ma devo dire che ad ogni uscita mi sono sentito sempre meglio sulla moto, e questa è la chiave. Sfortunatamente, nell’ultima sessione dell’ultimo giorno, ho avuto una piccola caduta, ma sto bene. Tutto sommato, sono felice e voglio ringraziare la mia squadra e Lucio. Spero di poter fare di meglio la prossima volta.”

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.