Da Angelis nella Top 10 dopo le libere di venerdì

Da Angelis nella Top 10 dopo le libere di venerdì
De_Angelis_GP_SPAGNA
De Angelis in pista a Jerez

La prima giornata di attività a Jerez è stata molto positiva per i due piloti del Team Octo Pramac. Alex De Angelis conquista facilmente la top 10, mentre Josh Hook conclude la giornata posizionandosi al tredicesimo posto nella combinata. De Angelis ha stabilito il suo miglior tempo in FP1 al sesto giro con 1:49.119 conquistando l’ottava posizione. Anche il pilota australiano è andato meglio nella FP1 con il tempo di 1:49.585 ad un soffio dalla top 10.

Alex De Angelis
“E’ stata una giornata positiva: in FP2 abbiamo fatto la scelta di montare le gomme nuove, a differenza di qualcuno che ha preferito tenerle per domani, quindi non possiamo fare una vera e propria classifica. Abbiamo apportato qualche cambiamento sulla forcella, e sono estremamente soddisfatto e ottimista del lavoro fatto.”

Hook_GP_SPAGNA
Hook con la MotoE del team Octo Pramac

Josh Hook
“Oggi è stato un po’ più complicato per noi, abbiamo ancora qualche cambiamento da fare ma sono molto positivo. Noi non abbiamo cambiato le gomme in FP2, lo faremo domani in FP3. La moto ora va molto bene e penso che il risultato non mostri i veri progressi che abbiamo fatto. Stiamo andando nella direzione giusta e sono molto fiducioso per domani.”

Qui potete trovare gli orari del GP di Spagna a Jerez in questo weekend.

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellualre in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian