Aprilia eSR2 EVO: il monopattino elettrico di Aprilia Racing

Aprilia eSR2 EVO: il monopattino elettrico di Aprilia Racing

Il monopattino elettrico eSR2 EVO è il modello di punta della gamma di Aprilia Smart Movement. E’ dotato di una batteria da 691 Wh, che gli garantisce elevate performance e autonomia. È ideale per chi ha necessità di muoversi agilmente in città, accedere alle zone ZTL e muoversi lungo le ciclabili .

L’eSR2 EVO è l’evoluzione dell’eSR2 e nasce per esprimere lo spirito sportivo del Racing Team di Aprila grazie a un motore e a una batteria più potenti e performanti. Il monopattino è spinto da un motore brushless da 500W e alimentato da una batteria da 48V 14.4Ah 691 Wh. Le elevate performance di autonomia sono garantite dalla capienza potenziata della batteria, che rende possibile percorrere fino a 50Km con una sola carica.
La doppia sospensione anteriore e posteriore e gli pneumatici con camera d’aria da 10’’ attutiscono i colpi e le vibrazioni aumentando il comfort. I fanali a LED, anteriori, posteriori e inferiori, assicurano visibilità in situazioni di guida notturna o di ridotta luminosità. eSR2 EVO è dotato di sistema di recupero dell’energia cinetica (KERS), che permette di recuperare parte dell’energia durante la frenata.

Le prestazioni dell’eSR2 EVO sono sempre disponibili grazie l’app Aprilia Smart Movement, disponibile su Google Play e App Store. L’app è stata progettata per essere un “garage virtuale”, dove è possibile registrare più prodotti e dove i servizi tecnici sono disponibili in tempo reale attraverso WhatsApp. Inoltre, è possibile rimanere costantemente aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del veicolo, e monitorare i parametri come il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione del veicolo.
L’Aprilia eSR2 EVO permette di accedere alle zone ZTL e alle ciclabili utilizzando un mezzo alternativo ed ecosostenibile, che si coniuga facilmente col trasporto pubblico e privato.

L’eSR2 EVO è acquitabile al prezzo è di 799 euro

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian