10 monopattini elettrici da acquistare nel 2022 / Xiaomi Mi 1S

10 monopattini elettrici da acquistare nel 2022 / Xiaomi Mi 1S

Lo scooter elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 1S è dotato di una batteria al litio che garantisce 30 km di autonomia a una velocità massima di 25km/h.
Il corpo è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza e può trasportare fino a 100 kg. Il peso del Mi 1S è di 12.5 kg e, una volta piegato, misura solo 49 cm. La ruota posteriore presenta un grande disco freno perforato per una maggiore potenza di frenata, mentre la ruota anteriore è dotata di un sistema di frenata antibloccaggio rigenerativa E-ABS. Durante la frenata, i sistemi di frenata anteriore e posteriore si attivano uno dopo l’altro, accorciando la distanza di frenata e garantendo un arresto sicuro. Le gomme piene da 8.5” consentono una guida fluida su strade pianeggianti, ma anche un’esperienza confortevole su strade non asfaltate come ghiaia, sterrati ed erba.

E’ dotato di tre modalità di guida: “S” è quella sportiva per viaggiare alla massima velocità; “D” è la modalità standard che permette di muoversi a velocità fino a 20km/h; “P” è quella pedonale per quando si attraversano zone affollate, la velocità massima in questo caso èdi 6km/h. Premendo due volte il tasto di accensione si passa da una modalità all’altra. Il sistema di recupero dell’energia cinetica (KERS) è in grado di recuperare l’energia cinetica di ogni frenata e di convertirla in energia elettrica utilizzabile per aumentare l’autonomia. Il cruscotto multifunzione visualizzazione in tempo reale di 8 tipi di informazioni di guida tra cui velocità, modalità selezionata, batteria e stato di blocco.

Il monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter 1S è acquitabile al prezzo è di 499,90 euro.

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian