Ducati Pro-III: il riferimento tra i monopattini elettrici

Ducati Pro-III: il riferimento tra i monopattini elettrici

Il modello PRO-III è il monopattino tecnicamente più evoluto della linea Ducati Urban e-mobility. Le sue caratteristiche sono il nuovo riferimento della categoria dei monopattini elettrici.

Il monoapttino è spinto da un motore brushless da 350W in grado di fornire un picco di potenza da 515W, e da una batteria potenziata da 468Wh, che permette di percorrere fino a 50 km. Il telaio in magnesio garantisce leggerezza e resistenza oltre ad assorbire meglio le vibrazioni e rendere l’uso del monopattino più confortevole. Le ruote tubeless anti-foratura da 10” e l’impianto frenante composto dal doppio freno a disco anteriore e posteriore garantiscono maggiore sicurezza, mentre le potenti luci a led consentono di vedere anche in caso di scarsa luminosità e di notte. La pendenza massima affrontabile in salita è del 21%.

L’accensione avviene tramite l’innovativa tecnologia NFC: il PRO-III è infatti dotato di un token che permette di avviare il monopattino semplicemente avvicinandolo al display, consentendo l’utilizzo del mezzo solo al proprietario in possesso del chip. L’ampio display LED da 3.2’’ permette di monitorare e gestire tutte le impostazioni scegliendo fra le quattro modalità di guida (6, 15, 20, 25 km/h). Il display del monopattino è inoltre dotato di una porta USB che permette di ricaricare lo smartphone o altri dispositivi durante l’utilizzo. Su App Store e Google Play è disponibile l’app Ducati Urban e-Mobility per registrare e consultare le prestazioni del PRO-III.

L’acquisto del PRO-III include un anno di copertura Tutela Famiglia AXA, una polizza che copre l’intero nucleo familiare ed è stipulata con uno dei primi player del mercato assicurativo.

Il Ducati PRO-III è acquitabile al prezzo è di 799 euro

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.