Il team Octo Pramac MotoE sceglie Zaccone e Hernandez

Il team Octo Pramac MotoE sceglie Zaccone e Hernandez
Le MotoE del team Octo Pramac Racing

Il team Octo Pramac MotoE ha annunciato i nuovi piloti per la stagione 2021 della MotoE World Cup: sono Alessandro Zaccone e Yonny Hernandez

Seconda stagione della MotoE World Cup per Alessandro Zaccone. Il pilota italiano gareggierà nella classe elettrica della MotoGP con la squadra Octo Pramac MotoE dopo aver corso la prima stagione con il team Gresini Racing. Nella prima partecipazione in MotoE tanta sfortuna per Zaccone che ha iniziato la stagione con un infortunio al ginocchio durante i primi test con la Energica Ego Corsa a Jerez.
Per il 2021, Zaccone avrà al suo fianco Yonny Hernandez; i due nuovi piloti hanno trovato l’accordo con il team Octo Pramac MotoE per sostituire Alex De Angelis e Josh Hook. Il primo ha chiuso l’anno scorso la sua carriera come pilota professionista mente il secondo ha scelto il Campionato Mondiale Endurance a causa della sovrapposizione dei calendari delle due competizioni.

Per Yonny Hernandez, trentaduenne pilota colombiano, è un ritorno nel team Pramac Racing con cui ha corso in MotoGP nel 2014 e nel 2015.
Per vedere la MotoE in pista manca meno di un mese; i test ufficiali inizieranno il 2 marzo a Jerez mentre la prima gara è in programma il 2 maggio sulla stessa pista andalusa.

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian