Il Team Aspar chiude in Francia un anno intenso

Il Team Aspar chiude in Francia un anno intenso
Maria_Herrera_LeMans
Maria Herrera, pilota del team Aspar

Il Team Openbank Aspar chiude in Francia un anno intenso in cui ha potuto competere in diverse occasioni tra i migliori con Alejandro Medina e con María Herrera . Il pilota andaluso ha corso il GP di casa e ha mostrato un buon feeling al suo debutto nella categoria. A Misano ha ottenuto i migliori risultati della stagione, con una settima e una nona posizione e ora arriva su un nuovo circuito in cui cercherà di chiudere l’anno con un buon risultato. Anche María Herrera vuole chiudere la stagione migliorandosi. Per farlo spera di poter trovare, insieme al suo team tecnico, l’assetto ideale che le permetterà di continuare a fare passi avanti come ha già fatto a Misano, dove ha concluso undicesima entrambe le gare.

Maria_Herrera_LeMans_02
Maria Herrara in gara a Misano

María Herrera
“Le Mans è un circuito nuovo per la categoria MotoE, ma ci ho corso molto in Moto3. A Misano abbiamo fatto un grande passo avanti e abbiamo corso con il secondo gruppo, ma dobbiamo ancora trovare qualcosa per andare ancora più veloci e per poter lottare con i migliori. Spero che riusciremo a trovarlo questo fine settimana perché, non sentendomi a mio agio a frenare la moto, è difficile sorpassare. Diamo sempre il massimo e penso che questo fine settimana possa aiutarci a continuare a migliorare e a trarre conclusioni positive”.

Alejandro Medina, esordiente pilota del team Openbank Aspar

Alejandro Medina
“Arriviamo in Francia con la voglia e l’entusiasmo di affrontare quest’ultimo round. La verità è che la stagione è stata molto intensa. L’obiettivo a Le Mans sarà quello di godersi le ultime gare della stagione, su un circuito per me nuovo. Le prove libere saranno importanti per avere tutto chiaro prima della prima gara di sabato. Lotteremo duramente per chiudere la stagione con un buon risultato”.

Qui gli orari del gran premio di Francia in programma nel weekend.

A questo link è disponibile la classifica della MotoE World Cup

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian