GP di Spagna: Eric Granado in pole position

GP di Spagna: Eric Granado in pole position

Completata la prima Epole della MotoE World Cup 2021 sul circuito Angel Nieto. Eric Granado (One Energy Racing) è stato il più veloce nel giro singolo e partirà domani dal primo posto nella griglia di partenza del GP di Spagna. Al suo fianco in prima fila Lukas Tulovic (Tech3 E-Racing) e Fermin Aldeguer (Openbank Aspar Team).
In seconda fila partirà il campione della MotoE 2020, Jordi Torres (Pons Racing 40), sesto, alle spalle di Dominique Aegerter (Dynavolt Intact GP) e di Alessandro Zaccone (Octo Pramac MotoE).
Errore di Matteo Ferrari (Indonesian E-Racing Gresini MotoE) che alla curva quattro esce dai limiti della pista mettendo le ruote sulla zona verde. Il suo tempo viene cancellato e domani partirà dall’ultima posizione in griglia.
Qui di seguito i tempi della Epole e l’ordine di partenza della gara di domani:

POS. N. Naz. Pilota Team Tempo Gap
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18

Domenica alle 10:05 (ora locale) partirà la prima gara della stagione della MotoE World Cup.

MotoE World Cup 2021
Tutte le novità della MotoE 2021

Nella sezione “Numeri e Dati” sono disponibili numerose infografiche che descrivono le prestazioni della MotoE sul circuito di Jerez.

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian