GP di San Marino MotoE: Casadei è il più veloce anche in FP2

GP di San Marino MotoE: Casadei è il più veloce anche in FP2
GP di San Marino della MotoE: Mattia Casadei è il più veloce anche nella FP2

GP di San Marino e della Riviera di Rimini della MotoE: la MotoE World Cup va in scena per la quinta volta al Misano World Circuit per il round finale del 2022. Al termine della seconda sessione di prove libere del GP di San Marino della MotoE 2022, Mattia Casadei (Pons Racing 40) è stato il più veloce davanti al compagno di squadra, Jordi Torres e a Matteo Ferrari (FELO Gresini MotoE).
Il leader della classifica Dominique Aegerter (Dynavolt Intact GP MotoE) ha concluso la sessione con il quarto tempo, davanti ad Eric Granado (LCR E-Team), autore di una scivoltat in FP1.
Alex Escrig (Tech3 E-Racing) con l’ottavo tempo è il miglior rookie ed entra direttamente in Q2. Caduta senza conseguenze in FP2 per Kevin Zannoni (Sic58 Squadra Corse).
Per il GP di San Marino sono tornati in pista Alessio Finello (FELO Gresini MotoE) e Bradley Smith (WithU GRT RNF MotoE), dopo gli infortuni del GP in Austria.

Qui di seguito i tempi della seconda sessione del GP di San Marino della MotoE 2022.

La qualifica in stile Q1 e Q2 partirà alle 16:50 (ora locale).
In Q1 partiranno:
Hector Garzò
Hikari Okubo
Xavi Cardelus
Kevin Manfredi
Marc Alcoba
Xavi Fores
Bradley Smith
Maria Herrera
Alessio Finello
Kevin Zannoni
I due piloti più veloci al termine della Q1 passeranno alla Q2 dopo aver ricaricato la batteria delle loro moto e aver montato una nuova gomma al posteriore.

La sessione di qualifica può essere vista in diretta sul canale YouTube di MotoGP: https://youtu.be/nTGahc9rjRY

GP di Spagna MotoE

Foto: motogp.com

MotoE a Le Mans: gli orari TV e streaming

MotoE World Cup 2022
La classifica del campionato

GP di Spagna MotoE
GP di Spagna MotoE

MotoE World Cup 2022
Le foto della MotoE 2022

Le notizie e gli approfondimenti su Epaddock

Epaddock seguirà il GP di San Marino e della Riviera di Rimini della MotoE proponendo i risultati di tutte le sessioni, le dichiarazioni dei piloti, focus tecnici e approfondimenti oltre ad una foto-gallery dedicata.
Per essere aggiornato sull’evento, è possibile iscriversi gratuitamente al broadcast Whatsapp di Epaddock per ricevere sul cellulare in tempo reale tutte le notizie dell’evento: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian