GP di Francia FP1: Alex De Angelis davanti a tutti

GP di Francia FP1: Alex De Angelis davanti a tutti

La prima sessione di prove libere del GP di Francia della MotoE World Cup 2020 sul circuito di Le Mans è stata una sessione di studio per tutti i piloti che per la prima volta nel 2020 affrontano la pista bagnata.
A partire subito forte sono stati i piloti che gareggiano anche nel campionato EWC Endurance che poco più di un mese fa hanno corso qui la 24 ore di Le Mans, in particolare i vincitori della gara (Josh Hook e Mike Di Meglio), il poleman Niccolò Canepa e il campione del mondo Xavier Simeon.

Col passare dei giri anche gli altri protagonisti della categoria hanno preso confidenza con il nuovo tracciato e sono tornati nelle prime posizioni, in particolare Alex De Angelis (Octo Pramac MotoE) che ha ottenuto il miglior tempo davanti a Xavier Simeon (LCR E-Team) e a il leader della classifica Matteo Ferrari (TRENTINO Gresini MotoE).

Qui di seguito i tempi della sessione:

La prossima sessione è prevista alle 16:10 (ora locale). Qui potete trovare gli orari del GP di Francia a Le Mans di questo weekend.

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian