Gli scooter elettrici della MotoGP: Dorna Sports ha scelto Vmoto Soco come fornitore ufficiale degli scooter per la FIM Enel MotoE World Cup. La società australiana dal 2021 fornisce cinque scooter elettrici CUmini per il personale della categoria elettrica della MotoGP.
Gli scooter elettrici della MotoGP: a partire dal 2021, Dorna Sport e Vmoto Soco hanno firmato un accordo che prevede la fornitura da parte di quest’ultima di cinque scooter elettrici CUmini per il personale della FIM Enel MotoE World Cup. L’accordo permette a tutti coloro che lavorano nel paddock della MotoE di muoversi in modo rapido, efficiente e completamente ecosostenibile.
Vmoto Soco è una società australiana impegnata nel settore del trasporto elettrico a zero emissioni. Tra i vari modelli che fanno parte del suo catalogo, lo scooter CUmini è la versione più piccola del popolare modello CUx ed è equivalente ad un 50cc. Il CUmini rappresenta uno dei mezzi ideali per muoversi comodamente in ambiente urbano in modo completamente ecosostenibile. Questo scooter ha un motore elettrico da 600 W per una velocità massima di 45 km/h. L’autonomia varia tra i 60 e i 70 km; il tempo complessivo di ricarica è di 7 ore. La batterie può essere rimossa dallo scooter per essere ricaricate da una normale presa domestica.
Il prezzo di listino parte da 2.090 euro incluso un casco GIVI in omaggio. Con l’ecobonus si può acquistare, con rottamazione, a partire da 1.400 euro.
Maggiori dettagli su: https://it.vmotosoco.com/
Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.