Entusiasmante rimonta per Miquel Pons ad Assen

Entusiasmante rimonta per Miquel Pons ad Assen
Miquel Pons (LCR E-Team)

Giornata positiva per l’LCR E-Team ad Assen nella quarto round della MotoE World Cup. Miquel Pons recupera dall’ultima fila fino al decimo posto mentre Kevin Zannoni chiude ancora in zona punti.

Il pilota LCR Miquel Pons ha conquistato la decima posizione dopo una gara eccellente, partendo dal fondo della griglia. Lo spagnolo è stato in grado di muoversi attraverso il gruppo dopo un’ottima partenza, superando cinque piloti nel primo giro. Pons non è riuscito ad andare oltre la decima posizione ma il suo giro veloce è stato di soli 3 decimi più lento di quello del vincitore della gara Eric Granado. Risultato incoraggiante, considerando che Pons era per la prima volta ad Assen.
Anche Kevin Zannoni è è stato autore di un’ottima gara, riuscito a finire tredicesimo e guadagnando altri punti per il campionato. Il pilota dell’LCR E-Team ha mostrato un buon passo, ma ammette che ci sono ancora margini di miglioramento per la seconda parte della stagione.

Miquel Pons
“Beh, sappiamo che in una gara di MotoE una rimonta è molto difficile, ma ce l’abbiamo fatta. Abbiamo finito un decimo posto. Ho spinto molto per superare gli altri piloti in curva. Sono contento perché ho girato a soli tre centesimo dal miglior giro della gara, e questo significa che abbiamo il passo per stare davanti”.

Kevin Zannoni in gara ad Assen

Kevin Zannoni
“E’ stata una bella gara anche se nei primi giri ho commesso degli errori e alcuni piloti mi hanno superato. Dopo di che ho perso un po’ di tempo dietro di loro ma ho avuto un buon feeling con la moto e sento che è stato un ottimo passo avanti rispetto all’ultima gara. Vorrei ringraziare il mio team per il loro lavoro. Miglioreremo ancora per la prossima gara in Austria”.

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian