Bradley Smith in MotoGP nelle prime due gare a Jerez

Bradley Smith in MotoGP nelle prime due gare a Jerez
Bradley Smith durante i test della MotoE a Jerez

Bradley Smith, attuale pilota del team WithU Motorsport nella MotoE World Cup e collaudatore dell’Aprilia Racing Team Gresini, gareggerà con Aleix Espargaro nella gara della classe MotoGP del Gran Premio Red Bull de España e del Gran Premio Red Bull de Andalucia.
Smith ed Espargaro sono attualmente al Misano World Circuit Marco Simoncelli per affrontare tre giorni di test privati dove porteranno avanti il lavoro di sviluppo e di messa a punto della nuova RS-GP. Aleix Espargaro ha firmato un contratto biennale con la casa di Noale, costrutotre col quale affronterà anche il 2021 e il 2022, mentre è ancora un’incognita il desito del suo compagno di squadra per il resto del 2020 e per il 2021. La scueria non ha ancora ufficializzato nessuna notizia mentre restano in attesa di conoscere il verdetto su Andrea Iannone, attualmente sospeso dalle competizioni.

Bradley Smith e la MotoE del team WithU Motorsport

Il regolamento del motomondiale proibisce di gareggiare in due diverse classi nello stesso round del campionato; per questo motivo Bradley Smith non potrà prendere parte alle prime due gare della MotoE World Cup. Resta da capire chi sostituirà il pilota inglese nel team WithU Motorsport.

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellualre in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian