Presentato il team EG0,0 Marc VDS MotoE

Presentato il team EG0,0 Marc VDS MotoE

Estrella Galicia 0,0 ha presentato i team del suo progetto sportivo per il 2020,a partire dalle classi per promuovere giovani piloti fino all’elite del Campionato del Mondo. Quest’anno, sette diverse nazionalità sono rappresentate tra i piloti nella diverse classi.
Tra di loro il pilota francese Mike Di Meglio che rappresenterà ancora una volta il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS nella MotoE World Cup. Di Meglio nel 2019 ha vinto una gara e si è classificato quinto nella classifica finale.

Marc Van der Straten (Owner of Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS): “Ci prepariamo per la nostra undicesima stagione nel campionato del mondo con una squadra perfettamente armonia e omogenea. Dopo un buon lavoro per tutto l’inverno siamo pronti a continuare a lottare per i nostri sogni. Abbiamo due grandi piloti in Moto2 e sono convinto che l’esperienza e la velocità di Sam Lowes e il talento e l’entusiasmo di Augusto Fernandez ci regaleranno grandi gioie. Inoltre, anche quest’anno gareggeremo in MotoE con Mike Di Meglio, che lotterà per il titolo fin dalla prima gara. Sono molto felice e orgoglioso della mia squadra e non vedo l’ora di sentire di nuovo il rombo dei motori”.

Mike Di Meglio (Pilota MotoE): “Il mio obiettivo è quello di conquistare il titolo. L’anno scorso ci siamo andati vicini, ma ho commesso degli errori che hanno complicato le cose. Ora conosco bene la categoria e dove dovremo concentrare i nostri sforzi per migliorare. Quest’anno sono arrivti nuovi piloti e le moto si sono evolute, quindi il campionato conquisterà nuovi appassionati e interesse. Sono felicissimo nella squadra, lavoriamo molto bene insieme e penso che possiamo andare lontano”.

Joan Olive (Team Manager): “Il progetto MotoE è molto speciale per il nostro team e crediamo che Mike Di Meglio farà un grande passo avanti quest’anno grazie all’esperienza acquisita nel corso del 2019. Insieme cercheremo di essere più costanti e di imparare dagli errori dell’anno scorso per andare forte fin dall’inizio della stagione”.

EnglishItalianSpanish