Mike Di Meglio con il team MarcVDS anche nel 2020

Mike Di Meglio con il team MarcVDS anche nel 2020

Dopo aver conquistato il quinto posto in classifica generale nella prima edizione della FIM Enel MotoE World Cup, il pilota francese guiderà ancora una volta la MotoE del team ispano-belga nel 2020. Nel 2019, Di Meglio ha conquistato due podi, una vittoria e una pole position (qui i risultati di Di Meglio nel 2019). Qui le dichiarazioni di Mike Di Meglio e del proprietario della squadra Marc Van Der Straten.

Mike Di Meglio
“Sono molto felice di poter continuare un altro anno nel Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS. Il 2019 è stato un anno di alti e bassi. Siamo partiti molto bene, ma le cadute di Misano hanno rallentato la nostra progressione e limitato le nostre possibilità di lottare per il titolo. Le MotoE sono gare molto brevi in un campionato molto breve, quindi non c’è spazio per gli errori. Questo primo anno è stato un anno di apprendimento e abbiamo acquisito un’esperienza che ci sarà molto utile per lottare di nuovo per il titolo. Inoltre, sono sicuro che sia le moto che i pneumatici si evolveranno per il prossimo anno e sarà molto interessante poterlo vivere in prima persona”.

Marc Van Der Straten
“E’ un piacere sia per me che per la squadra avere Mike di Meglio come nostro pilota. Oltre al suo talento e alla sua esperienza in moto, Mike ha dimostrato grande dedizione e capacità di adattarsi ad una nuova categoria in cui ha già vinto una gara. I suoi valori personali sono in linea con quelli della famiglia del Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS. Sono sicuro che insieme nel 2020 continueremo ad avere successo”.

EnglishItalianSpanish