Hikari Okubo a Misano vuole migliorarsi ancora

Hikari Okubo a Misano vuole migliorarsi ancora
Hikari Okubo (Avant Ajo MotoE)

Il pilota Avant Ajo MotoE affronta il sesto e ultimo round della MotoE World Cup questo fine settimana; sul circuito “Marco Simoncelli” di Misano si disputeranno due gare, una il sabato e una la domenica.

Hikari Okubo affronta questo fine settimana il round finale della MotoE World Cup 2021, disputando le ultime due gare della stagione al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Per la prima volta quest’anno, il pilota del team Avant Ajo MotoE disputrà due gare nello stesso weekend, la prima il sabato e la seconda la domenica.
Nell’ultimo round, Okubo ha fatto una grande gara, finendo nella Top 5 in Austria. Questo risultato ha dimostrato la progressione e l’adattamento che il giapponese ha fatto nella MotoE World Cup. Okubo conosce bene il circuito di Misano ma per la prima volta guiderà una moto elettrica sulla pista italiana. In classifica generale, Okubo occupa attualmente la decima posizione con 35 punti.

Hikari Okubo
“All’ultimo round nel mio anno da esordiente nella MotoE World Cup, posso dire che le mie sensazioni con la moto sono state fin qui buone. È stata una stagione positiva e un grande campionato. Questo fine settimana sarà l’ultimo round del 2021, quindi spero di poter ottenere un risultato positivo. Nelle ultime gare siamo andati abbastanza bene e al Gran Premio d’Austria ho ottenuto la mia migliore posizione della stagione.
Misano mi piace perché ci ho corso molte volte nel Mondiale Supersport, e ci sono stato per dei test in alcune occasioni. Cercherò di fare una buona prestazione in entrambe le gare, per chiudere al meglio la stagione”.

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.