Granado conquista la quarta E-Pole consecutiva ad Assen

Granado conquista la quarta E-Pole consecutiva ad Assen
Eric Granado ottiene la quarta EPole su quattro in MotoE

Eric Granado e ONE Energy Racing continuano ad essere la coppia da battere nelle qualifiche della MotoE World Cup 2021. Anche questo sabato si sono assicurati il ​​primo posto in griglia e hanno allungato il loro primato di EPole conquistate.
Il pilota ONE Energy Racing ha approfittato dell’ultima sessione di prove libere nel mattino per mettere a punto il setup della sua Ego Corsa per la qualifica. La mattina, Granado ha avuto un ritmo competitivo con un turno di 10 giri e, al suo quarto tentativo, ha fatto segnare il suo miglior tempo del weekend con un 1:42.937, posizionandosi secondo nella sessione.

Eric Granado ad Assen

Nella quarta sessione di qualifiche della stagione, Granado ha dimostrato ancora una volta di avere un passo superiore ai suoi rivali. Il brasiliano è stato il penultimo pilota a scendere in pista, ottenendo la sua quarta E-Pole della stagione grazie al crono di 1:43.114. Domani Granado partirà dalla prima posizione in griglia di partenza per la prima gara della MotoE sull’iconico circuito olandese di Assen.

Eric Granado
“Siamo arrivati qui per il buon lavoro che stiamo facendo. Ogni fine settimana abbiamo avuto un buon feeling e siamo stati competitivi. Il mio giro non è stato perfetto, ma è bello riconoscere dove possiamo migliorare. A volte non siamo stati fortunati, ma sono convinto che domani avremo la possibilità di fare una buona gara. Mi sento a mio agio, ho un buon passo e ho un buon feeling con la moto. Non vedo l’ora che arrivi la gara di domani e voglio ottenere un buon risultato.”

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian