FP3 Austria: Hector Garzo passa in testa

FP3 Austria: Hector Garzo passa in testa
Hector Garzo con la MotoE del team Tech3 E-Racing

Si è conclusa con Hector Garzo davanti a tutti, la FP3 della MotoE. Il pilota spagnolo del team Tech3 E-Racing ha continuato la progressione iniziata ieri che lo ha portato dal 10° posto della FP1 al miglior tempo di oggi. Alle sue spalle Mike Di Meglio ed Eric Granado staccati di 52 e 82 millesimi rispettivamente. La FP3 ha visto scendere ulteriormente i tempi arrivando a 1.35.028 di Garzo, mentre i primi 8 piloti sono racchiusi in meno di 3 decimi. Sia Hector Garzo che Eric Granado non avevano mai corso prima al Red Bull Ring.

Mike Di Meglio, pilota francese del team EG0,0 Marc VDS

Tuuli questa volta non è stato il più veloce, il suo miglior tempo è stato il 5° a 149 millesimi da Garzo. Meglio di lui ha fatto Bradley Smith, 4°, con il tempo di 1.35.153. Sesta posizione per Mattia Casadei che ha migliorato ulteriormente il suo tempo di ieri e ora si trova a 190 millesimi dalla vetta.
Bene anche Matteo Ferrari, 8° a brevissima distanza dal miglior tempo dello spagnolo del team Tech3. Gli altri italiani sono Niccolò Canepa con il 9° tempo, Alex De Angelis 12° e Lorenzo Savadori 14°. Il prossimo appuntamento per la MotoE è alle 16.00 per la Epole.

Sotto la classifica ufficiale con i tempi.

EnglishItalianSpanish