Ad EICMA 2023 Fantic presenta la Motard-EV, una supermoto elettrica per i giovani. Ecco peso, autonomia e foto della Motard-EV.
Fantic presenta la Motard-EV elettrica ad EICMA 2023 – Lo stand G48, padiglione 15P, di EICMA quest’anno ospiterà Fantic Motor, costruttore italiano di motociclette dal 1968. Per l’occasione, il marchio italiano presenterà al pubblico il nuovo Motard-EV. Il mezzo è un prototipo di motard L1 (paragonabile a un motociclo di 50cc) a propulsione elettrica, con picco di coppia massima di 95 Nm e un range di autonomia superiore a 130 km. Sotto la sella è presente un vano portaoggetti capace di contenere il cavo di ricarica. L’obiettivo dell’azienda è quello di dimostrare ai giovanissimi le possibilità di un futuro elettrico, conservando il divertimento nella guida e le doti di agilità (il peso del nuovo prototipo si attesta sui 95 kg), già espresse dai Fantic Motard con motore a scoppio.
L’iniziativa di Fantic conferma la tendenza del settore motard e off-road, che sta aprendo le porte all’elettrico, come dimostrano le iniziative di Honda con la, di CF Moto con la sua nuova moto da cross elettrica, e dalla Varg di Stark Future.
Fantic sarà presente a EICMA 2023, stand G48, padiglione 15P.
Maggiori informazioni su: https://it.vmotosoco.com/