Alessandro Zaccone protagonista della EPole di Assen

Alessandro Zaccone protagonista della EPole di Assen
Alessandro Zaccone (Octo Pramac Racing)

Alessandro Zaccone continua la sua scia di risultati positivi. Dopo il primo posto in tutte le sessioni libere del GP d’Olanda, Zaccone ha conquistato la terza posizione in EPole, penalizzato dalla pioggia che cade su alcune curve della pista durante il suo giro lanciato. Yonny Hernandez ha chiuso in top ten le sessioni libere ma ha commesso un errore durante Epole, tocca la zona verde all’esterno del cordolo in curva cinque e questo ha comportato la cancellazione del giro. Domani Hernandez partirà dall’ultima fila.

Alessandro Zaccone
“Sabato dolce-amaro, stavamo andando benissimo, anche stamattina avevo chiuso in prima posizione ma purtroppo mi sono giocato la pole position negli ultimi due settori perché è iniziato a piovere proprio mentre stavo facendo il mio giro. Domani partiremo dalla prima fila ed è comunque un vantaggio, darò il meglio come sempre.”

Yonny Hernandez
“Ho commesso un grande errore, ho toccato il verde e mi è stato cancellato il giro. Mi dispiace molto perché mi sentivo bene, ma domani proverò a fare il massimo per cercare di arrivare in top ten e prendere punti.”

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian