Il monopattino elettrico Xiaomi Mi Pro 2 Mercedes AMG Petronas F1 Team-edition ha un design unico grazie all’eccezionale estetica ispirata alle Frecce d’argento che ricorda le iconiche auto da corsa Mercedes. Il logo Mercedes-AMG Formula One team è inciso sul lato della pedana.
Oltre all’estetica elegante, il monopattino vanta prestazioni e velocità al top. La batteria da 446 Wh permette di raggiungere l’autonomia di 45km. Le velocità sono 25 km/h (velocità massima) 5 km/h (modalità pedonale) e 20 km/h. Il peso è uno tra i più bassi della categoria, è solo di 14,2kg. Anche la potenza massima del motore brushless è da riferimento della categoria raggiungendo i 600kW. La pendenza massima superabile è del 20%.
Le gomme piene da 8.5” consentono una guida fluida su strade pianeggianti, ma anche un’esperienza confortevole su strade non asfaltate come ghiaia, sterrati ed erba. La ruota posteriore presenta un grande disco freno perforato per una maggiore potenza di frenata, mentre la ruota anteriore è dotata di un sistema di frenata antibloccaggio rigenerativa E-ABS. Il tempo di ricarica è di 8-9 ore.
Il monopattino elettrico Xiaomi Mi Pro 2 Mercedes AMG Petronas F1 Team-edition è acquitabile al prezzo è di 799,90 euro.
Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.