Questo weekend la MotoE 2023 disputa il suo round finale a Misano. Nel GP di San Marino, Casadei, Torres e Ferrari si contendono il titolo di campione del mondo 2023. Nella FP2, Nicholas Spinelli ha ottenuto il miglior tempo davanti a Ferrari e Casadei.
MotoE FP2 a Misano – La MotoE è pronta ad affrontare il circuito di Misano, ultimo round della stagione 2023 della classe elettrica della MotoGP. Dopo le due gare in programma sabato, conosceremo il nome del campione del mondo della MotoE 2023.
Intanto, al termine della FP2, la prima sessione di prove libere del GP di San Marino della MotoE 2023, Nicholas Spinelli (HP Pons Los40) è stato il più veloce davanti a Matteo Ferrari (FELO Gresini MotoE) e a Mattia Casadei, il leader del campionato. Decimo Jordi Torres (Openbank Aspar Team), secondo in classifica generale.
Qui di seguito i tempi della sessione:
"Too Many Requests"
La qualifica in stile Q1 e Q2 partirà alle 17:00 (ora locale) e sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di MotoGP e MotoE.
MotoE World Championship
Gli orari TV e streaming del GP di San Marino a Misano
MotoE World Championship
La guida al GP di San Marino
Foto: MotoGP
Per essere aggiornato sul MotoE World Championship, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi gratuitamente sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.