Niki Tuuli arriva a Misano per ritrovare la vittoria

Niki Tuuli arriva a Misano per ritrovare la vittoria
Niki Tuuli sulla pista del Sachsenring dova ha dominato per l’intero weekend

Niki Tuuli arriva a Misano quarto in classifica a 15 punti dal leader Mike Di Meglio. Nella prima gara al Sachsenring Tuuli ha dominato per tutto il weekend portando a casa gara, pole position e giro veloce. In Austria invece solo un 15 posto per il pilota del team Ajo MotoE a causa di un lungo al primo giro che ne ha compromesso la sua gara.
Ora è il turno del GP di San Marino, terzo appuntamento della MotoE World Cup. Tulli conosce bene la pista di Misano, in particolare per averci corso lo scorso anno in Moto2. L’obiettivo di Niki e del suo team è di piazzarsi tra i primi tre in tutte le sessioni del weekend.

Niki Tuuli in azione con la MotoE del team Ajo MotoE

Qui le parole di Tuuli all’indomani delle prove libere del GP a Misano:
“L’obiettivo del terzo round del campionato è di finire nella top 3 in tutte le sessioni. Questa volta abbiamo due gare, quindi faremo del nostro meglio per essere in testa e lottare per la vittoria, dato che dobbiamo recuperare l’errore commesso in Austria, dove abbiamo ottenuto solo un punto. Inoltre, Misano è un circuito che si adatta bene al mio stile di guida, perché ha curve lunghe ed è lì che possiamo fare la differenza. Mi piacciono molto questo tipo di piste. So che abbiamo un grande potenziale e che possiamo ottenere un buon risultato, dobbiamo solo rimanere concentrati e lavorare con la massima precisione.”

Per vedere il pilota del Team Ajo MotoE in pista a Misano, qui trovate date e orari.

EnglishItalian