L'LCR E-Team con GIVI nella MotoE 2021

L'LCR E-Team con GIVI nella MotoE 2021
LCR_E-Team_2021_MotoE
L’LCR E-team 2021

Dopo il successo della presentazione del team MotoGP, LCR annuncia anche il suo team di MotoE con la nuova livrea sponsorizzata da GIVI.
A partire dalla stagione 2021, l’LCR E-Team avrà come title sponsor GIVI, leader mondiale nella produzione di valigie, borse, caschi e altri accessori per moto. L’azienda italiana, fondata nel 1978 dall’ex pilota Giuseppe Visenzi, è sponsor del team di Lucio Cecchinello da più di vent’anni.
I due giovani piloti per la stagione 2021 della MotoE sono l’italiano Kevin Zannoni e lo spagnolo Miquel Pons.

Le Moto LCR_E-Team_2021
Le MotoE dell’ LCR E-Team

Giuseppe Visenzi (Fondatore di GIVI)
“Siamo lieti di supportare LCR anche nel progetto MotoE, mostrando con orgoglio i colori GIVI anche sulle moto dell’LCR E-Team. Oltre a rafforzare il profondo rapporto che ci lega al team LCR dal 1998, questa operazione ha per noi un significato molto strategico: guardando al prossimo futuro, GIVI è molto interessata ad esplorare il business delle moto elettriche, poiché riteniamo che sarà un segmento in forte cresicta e farà parte della vita quotidiana di migliaia di cittadini del mondo”.

kevon zannoni LCR_E-Team_2021
Kevin Zannoni

Lucio Cecchinello (LCR E-Team Principal)
“È un vero piacere per noi continuare il nostro impegno sportivo anche nella categoria MotoE. Dal lancio della FIM MotoE World Cup, abbiamo visto l’opportunità di saperne di più sulle diverse tecnologie utilizzate nei veicoli elettrici e acquisire le migliori conoscenze possibili per gestirle nelle competizioni in pista. Siamo inoltre decisamente orgogliosi di fare parte di questa entusiasmante categoria che senza dubbio fornirà contributi tecnici su prestazioni e sicurezza ai futuri veicoli elettrici a due ruote.
Vorrei cogliere l’occasione per dare il benvenuto ai nostri nuovi piloti Kevin Zannoni (due volte campione italiano Moto3) e Miquel Pons (due volte vice campione spagnolo Supersport) e per esprimere la nostra più profonda gratitudine al nostro sponsor principale GIVI ea tutti gli altri partner della squdra, per la loro fiducia e, ovviamente, per il loro fondamentale supporto”.

miquel pons LCR_E-Team_2021
Miquel Pons

I primi test 2021 si tengono sul circuito Ángel Nieto di Jerez de la Frontera (sede della prima gara stagionale) dal 2 al 4 marzo. La seconda sarà sempre sulla pista andalusa ma in aprile, dal 12 al 14.

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian