Le Mans - Circuito Bugatti - Curve

Le Mans – Circuito Bugatti

Team partner: Tech3 E-Racing

Tulovic_Tech3_E_racing_Jere_Mar_21
Lukas Tulovic, team Tech3 E-Racing

Il circuito di Le Mans si sviluppa su una lunghezza di 4185m con cinque curve a sinistra, nove a destra e un rettilineo finale di 674 metri. La MotoE è scesa su questa pista per la prima volta a ottobre 2020. Grazie al contributo del team Tech3 E-Racing e dei suoi piloti, siamo in grado di mostrarvi la prestazioni della MotoE su questo tracciato. A seguire potete trovare le infografiche della pista con velocità e angolo di piega curva per curva.

La velocità media del record sul giro per la classe MotoE a Jerez è di 145.6km/h. I dati di velocità e angolo di piega massimi sono stati ricavati dai dati di tutte le sessioni svolte dalla MotoE sul circuito di Le Mans e non coincidono automaticamente con i dati curva per curva ricavati dal miglior giro effettuato dai piloti del team Tech3 E-Racing.
Alcune delle immagini seguenti sono state create usando il motore grafico del videogioco MotoGP20 sviluppato da Milestone.

Lukas Tulovic sulla pista francese di Le Mans

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellualre in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian