La famiglia Tech3 nella MotoE World Cup

La famiglia Tech3 nella MotoE World Cup

Oggi è il lancio del team Tech3 E-Racing, la squadra della famiglia Tech3 che prenderà parte alla MotoE World Cup. I piloti li conoscevamo già, sono il francese Kenny Foray e lo spagnolo Hèctor Garzò (qui la scheda del team).
Ora abbiamo i colori della livrea ufficiale, vista in anteprima agli ultimi test a Jerez, e un nuovo sito internet www.motoe.tech3racing.fr
La livrea, disegnata dal francese Jérôme Vannesson, si sviluppa dai colori dello sponsor principale della squadra: TOTAL HI-PERF.

Kenny Foray in azione sulla pista di Jerez

Qui di seguito riportiamo le parole di Hervé Poncharal, il team manager della squadra: “Finalmente la lunga attesa è finita dopo lo sfortunatissimo incidente avvenuto a Jerez nel mese di marzo (qui il racconto di quanto era accaduto) e presto saremo tutti in grado di tornare al lavoro e a portare in pista le Ego Corsa a Valencia. Ci aspettiamo molto da questo test, perché già a Jerez avevamo un grande feeling. Questo test sarà molto importante ed emozionante per tutti noi; ci sarà una simulazione di gara, che ci darà molte informazioni, feedback e comprensione su come affrontare le vere gare. Oltre a questo andremo a sperimentare la E-pole (la qualifica in formato superpole – ndr), la sessione di qualifica che deciderà la griglia di partenza. A quanto pare, Energica ed Enel hanno lavorato molto per avere un equipaggiamento ancora migliore e più sicuro. Siamo impazienti di essere a Valencia dopo la gara della MotoGP di Barcellona per iniziare a lavorare per questo nuovo grande progetto che, credo, attirerà molto interesse a partire dal round tedesco del Sachsenring”.

Qui potete trovare le parole di Poncharal dopo il primo test ufficiale della MotoE (link)