KiSS Misano 2020

KiSS Misano 2020

KiSS Misano è il programma di sostenibilità del Gran Premio di MotoGP al Misano World Circuit, l’iniziativa coinvolge tutti: team, piloti, spettatori, fan, sponsor, imprese, addetti ai lavori, la comunità e le organizzazioni non profit. KiSS Misano ha l’obiettivo di migliorare l’impatto ambientale e sociale del Gran Premio al fine di realizzare un grande evento sportivo sempre più sostenibile, con misure preventive di mitigazione dell’impatto ambientale e strategie capaci di incrementare gli effetti positivi delle buone pratiche attuate.

L’emergenza coronavirus ha imposto a tutti delle forti restrizioni e limitazioni con conseguenze economiche, ambientali e sociali molto forti. L’edizione 2020 di KiSS Misano vuole essere il segno della ripartenza con la sostenibilità al centro in occasione di un grande evento sportivo internazionale. Inoltre la straordinarietà di questa edizione di KiSS Misano è quella che sarà una «doppia» edizione in quanto si svolgerà in due week end consecutivi: il 13/14/15 settembre 2020 in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini e il 18/19/20 settembre 2020 in occasione della prima edizione del Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini.The “Riders’ Land – La Terra dei Piloti” abbraccia per il quinto anno consecutivo il programma KiSS e scende in pista per l’ambiente e la responsabilità sociale.

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellualre in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanishIndonesian