MotoE 2020: il team WithU Motorsport con Bradley Smith

MotoE 2020: il team WithU Motorsport con Bradley Smith

Sul circuito di Jerez-Angel Nieto, in occasione del primo test dell’anno, il team WithU Motorsport ha presentato il nuovo progetto per la MotoE 2020. Dopo un’ottima stagione d’esordio, il team ONE Energy Racing torna in azione con un nuovo Title Sponsor (la Utility Company WithU), un nuovo nome (WithU Motorsport) e una nuova livrea. Ciò che non cambia è il pilota, il britannico Bradley Smith, e l’obiettivo: conquistare il titolo della MotoE World Cup.

Matteo Ballarin (Team Principal)
“Siamo molto entusiasti di iniziare un altro anno della nostra avventura nella MotoE World Cup e di presentare il nostro nuovo marchio, i nuovi colori e i nuovi sponsor per il 2020. WithU Motorsport è uno dei nostri sponsor principali, ed è il marchio con cui Europe Energy ha deciso di partecipare alle competizioni motoristiche – nel Campionato del Mondo di Motociclismo e nel Campionato del Mondo Rally. Abbiamo deciso di impegnarci ancora di più in questa competizione, dando loro i diritti di ‘naming’ per la squadra. Abbiamo una livrea fantastica per questa stagione! Continuiamo ad avere Bradley Smith nella nostra squadra dopo il grande anno che ha avuto nel 2019, e siamo fiduciosi che con lui potremo lottar per il titolo”.

Bradley Smith (Pilota)
“Sono molto contento di rimanere con il team WithU Motorsport per una seconda stagione nella Coppa del Mondo MotoE. Essere coinvolti in una struttura di squadra che sta riscuotendo successo in ogni categoria, dalla MotoGP fino alla MotoE, è molto motivante per un pilota. Nel nostro gruppo c’è una grande atmosfera. Il 2019 ci ha insegnato molte cose e abbiamo ottenuto risultati davvero positivi. Voglio sfruttare al meglio la mia esperienza e l’obiettivo è chiaro: vincere il titolo 2020. Non sarà facile, perché abbiamo solo 5 round nella serie, quindi non possiamo permetterci di commettere errori. Iniziamo il 2020 con un nuovo design e una nuova livrea; grazie a WithU per aver continuato con noi per un’altra stagione, in cui cercheremo di migliorare la nostra seconda posizione rispetto all’anno scorso e cercare di vincere il titolo.”

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti al broadcast Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellualre in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

EnglishItalianSpanish